Quando mi trovavo nel periodo più difficile della mia vita, mi era presa la fissa dei racconti erotici. Per chi non sapesse di cosa si tratta o non ne abbia mai letto uno basta digitare annunci 69 racconti su google e ne troverete a bizzeffe.
Un racconto erotico, in teoria, dovrebbe essere legato a un accadimento reale. Si dovrebbe trattare di una eplosione ormonale scritta su foglio. Come uno schizzo di bianco nettare caldo impresso sulla pergamena ingiallita della memoria.
Il problema sorge quando lo schizzo c’è ma non colpisce la pergamenta giacchè non c’è la memoria masolo un triste sogno irrealizzato. Uno dei siti ricchi di racconti erotici è Annunci69. Provate a cercare annunci 69 tradimenti e vi renderete conto di quale sia la direzione dominande delle fantasie umane.
Quasi tutte sono infatti legate all’idea di tradimento, incesto etc. Insomma quasi tutte sono legate all’idea di trasgressione. La trasgressione è quanto di più eccitatante a livello sessuale possa esserci per un essere umano. La trasgressione è l’esatto contrario della noia e della monotona vita famigliare. E’ per questo che sono sempre di più le coppie che ogni giorno decidono di fare scambismo e quindi di diventare coppie scambiste… proprio per ricercare la trasgressione e superare la monotonia.
Di siti che offrono la possibilità di inserire questo genere di annunci ce ne sono diversi e nonostante le mie precedenti critiche (per ben altre ragioni), annunci69 rimane in italia uno dei più frequentati. Inoltre i racconti erotici, o almeno alcuni dei racconti erotici che io stesso ho letto, sono davvero molto eccitanti e succulenti, come una mela rossa e matura tutta da spolpare.
Ma che senso ha spolpare quella mela solo nei sogni se poi non possiamo gustarne il sapore bagnato e umido direttamente sulla nostra lingua?
Questa domanda raccoglie in sintesi il perchè della mia avversione a tutti i siti stile Annunci69, Gnoccaforum etc etc. Siti che comunque almeno per i singoli non funzionano affatto, o meglio, proprio come i racconti erotici, fanno nascere tanti sogni e tante aspettativa ma quasi mai poi quei sogni si realizzano.
Tornando al periodo difficile della mia vita e a quando leggevo racconti erotici a go go e mi ammazzavo di seghe e video porno.. ora certe cose le ho superate e tutto questo grazie ad alcuni siti di incontri che sono gratuiti e che funzionano realmente. Ma di questo ho già parlato. Quello che invece ancora non vi ho detto sono le tre tecniche segrete che uso per agganciare le mie prede sui siti di incontri. Tornate su questo sito domani e troverete le risposte che cercate.