Qui su Annunci69 ho già scritto di quelle che sono le mie personalissime considerazione a proposito dei siti di annunci erotici stile Annunci 69 e affini. Vi ho anche spiegato le ragioni del mio preferire ben altra tipologia di siti ovvero i siti di incontri e i siti di casual dating.
Ho anche esposto un paio di tecniche che se usate correttamente (sui siti di incontri) vi daranno dei risultati incredibili e che sicuramente non vi aspettate.
Quello su chi vorrei fare il punto è la metodologia di base che è intrinseca per ciascuno di questi metodi. Sia che vogliate rimorchiare e fare sesso con donne mature, donne sposate, mogli, ragazze appena maggiorenni o quant’altro dovete sempre tenere bene in mente questa cosa.
Gli incontri per adulti (siano essi incontri ho o incontri tradizionali) soprattutto se vergono organizzati tramite internet sono un vero e proprio atto di compravendita e perciò rispondono alle basilari leggi del marketing!
So che questo discorso può sembrare strano e bizzarro ma è proprio cosi che stanno le cose.
Per fare sesso facile bisogna sapersi vendere e per sapersi vendere a una donna bisogna capire esattamente quello che la donna di fronte a noi sta cercando.
Noi uomini cerchiamo quasi sempre sesso e ci siamo convinti che invece quasi tutte le donne siano alla ricerca di altro. Non è realmente cosi. Le donne cercano quasi sempre le stesse identiche cose che cerchiamo noi solo se le immaginano in una forma e in un ordine differente.
Quando si cerca di abbordare una donna in rete bisogna fare in modo che questa sua scaletta di priorità venga ristrutturata e sostituita con la nostra. So che può sembrare una cosa difficile ma non come sembra.
Le donne, anche le più zoccole, vogliono semplicemente un po di scena. Questo le fa sentire importanti ed apprezzate. Per farlo dovete fare in modo che si sentano diverse e speciali.
Il concetto di seduzione automatica è molto semplice e consiste nell’imparare come far provare piacere mentale a una donna prima ancora di quello fisico. Perchè se una donna si sente mentalmente appagata anche per pochi minuti soltanto, ci sono altissime probabilità che ve la dia.
Date una letta alla pagina wikipedia sulla seduzione che è molto interessante.
Altro discorso fondamentale è che il sesso ottenuto con un minimo di corteggiamento è decisamente più appagante da quello freddo e prettamente fisico, e questa cosa non vale solo per la donna ma anche per l’uomo che è per sua stessa natura, un cacciatore ed ha bisogno di “conquistare”.
Questo fabbisogno di “conquista” non può certamente essere soddisfatto su siti di annunci come annunci69 e simili. Bisogna piuttosto usare i siti di incontri giusti e le tecniche giuste, alcune delle quali già scritte su questo blog.
Quando sarete diventati realmente bravi nel far sentire diversa e speciale una donna allora diverrerete anche maestri della seduzione automatica ma per il momento vi invito a provare le tecniche che ho consigliato: ovvero la tecnica del gattino indifeso e la tecnica della tentazione.
I siti di incontri migliori e gratuiti li ho anche specificati in un precedente post quindi non vi resta che sperimentare perchè non ‘è modo migliore di questo per diventare dei seduttori e trombatori da competizione.
Il sesso fine a se stesso non solo non appaga veramente ma ci depriva delle nostre energie primarie. L’uomo è cacciatore e per sentirsi appagato realmente deve provare il piacere della conquista…!