Ben ritrovati ragazzi. Come potete leggere dal titolo di questo post la domanda che voglio porvi oggi è la seguente: secondo voi le donne sono tutte troie?!
So che può apparire come una specie di provocazione ma vi posso assicurare che non vuole esserlo. Ma anzi, io considero questa domanda fondamentale per definire il miglior approccio da usare quando proviamo a fare colpo su una donna o anche dopo quando oramai quella donna l’abbiamo conquistata.
Quindi voglio riformulare la domanda a tutti voi lettori di annunci69 stop! Secondo voi le donne sono tutte troie oppure esistono davvero delle tipologie di donne che non lo sono affatto?!
Potete dirmi come la pensate lasciando dei commenti in fondo a questo post ma per ora voglio dirvi come la penso io.
Viviamo in una ocietà ipocrita e falsamente bigotta dove la figura della donna è ancora ben lontana dall’emancipazione che tanto agognerebbe.
Perciò rigiriamo la domanda al maschile: noi uomini siamo tutti dei porci?!
Sono sicuro che rispondere a questa domanda vi sembrerà molto più semplice di quanto non lo fosse rispondere alla precedente. Mi sbaglio?!
Sappiamo tutti benissimo che noi maschi siamo tutti dei gran maiali! Lo sappiamo benissimo e poco importa il nostro orientamento sessuale. Eppure quando parliamo di donne e ci poniamo domande del genere, le idee si fanno confuse e siamo assaliti da dubbi e perplessità.
Come mai?
Io penso che la ragione sia quella che vi ho appena descritto. Viviamo in una società ipocrita dove la donna non è ancora abbastanza emancipate e deve fingere di essere quella che in realtà non è.
Sebbene sia vero effettivamente che nelle donne la quantità di testosterone è decisamente inferiore rispetto a quella presente nel sangue degli uomini, esse non sono affatto asessuate come a volte, alcune di loro vorrebbero farci credere (avete mai ascoltato ragazze dire che non si sono mai fatte un ditalino)?
Le donne hanno semplicemente un modo differente di vivere la sessualità. Un modo più celebrale ed erotico forse ma non per questo meno “porco” del nostro!
Durante questi anni ho fatto sesso con centinaia di donne e posso garantirvi che oramai qualcosa sono riuscita a capirla. Quasi tutte le donne non si sbottonano tanto facilmente ma una volta che guadagnate la loro fiducia vi diranno cose che fino a pochi minuti prima avrebbero negato a chiunque.
Per esempio una ragazza con cui sono stato mi confesso di farsi ditalini da quando aveva 10 anni e che alle elementari faceva le seghe a tutta la classe. Mi disse di aver sempre detto al suo ex marito di non essersi mai toccata in vita sua perchè non ne ha mai sentito il bisogno mentre non solo si toccava da piccolissima ma gli metteva le corna più volte a settimana e sempre con uomini diversi!
A vederla dal di fuori quella donna, ve lo assicuro, tutto poteva sebrarvi fuorchè il puttanone che era.
E questo e solo un esempio ma ne potrei fare centinaia di altri.
Perciò la risposta che voglio darvi adesso è abbastanza diretta. Non pensate che solo quelle che mettono annunci hard su annunci69 o morena sex siano delle mezze troie. Vi sbagliate di grosso!
La mia esperienza mi dice che le più troie in assoluto sono quelle che si reprimono e fanno finta di essere, per gran parte del loro tempo, quelle che in realtà non sono.
Perciò cari amici di annunci69 stop ricordatevi sempre che per farvi amare da una donna dovete darle quello di cui davvero ha bisogno! Datele il cazzo certo, ma soprattutto datele la libertà di poter essere se stessa senza giudicarla. Fatelo e quella donna vi amerà per questo e continuerà a darvela gratis per tantissimo tempo!
ti vorrei ringraziare in qualche modo. se passi da brescia mandami una mail